Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » Waze permette di registrare la propria voce per le indicazioni svolta dopo svolta

Waze permette di registrare la propria voce per le indicazioni svolta dopo svolta

Pubblicità

Waze ha sperimentato l’uso di voci di celebrità per la sua app di navigazione, ma ora vuole compiere il passo finale di personalizzazione: l’applicazione permetterà infatti di registrare la propria voce – o quella di un famigliare o di un amico – da utilizzare durante le sessioni di navigazione svolta dopo svolta, per poter guidare con le indicazioni di una voce conosciuta.

L’ultima versione di Waze introduce ciò che l’azienda chiama “il registratore vocale Waze”. E’ sufficiente aprire le impostazioni dell’app, toccare “Sound & voice” e raggiungere la nuova opzione per registrare una voce personalizzata. Sarà necessario “mappare” la gamma dei comandi più usati di Waze.

Una volta completata la procedura sarà dunque possibile godere di un’esperienza personalizzata; a parte l’aspetto “cool” della funzione, questa opzione è particolarmente utile nei paesi in cui le voci standard di Waze non sono ancora state localizzate, così da sopperire autonomamente a questa lacuna.

Inoltre, per i più intraprendenti, sarà possibile creare un collage di indicazioni con varie voci, in base alla fantasia e alle preferenze degli utenti che sono disposti a raggiungere tale livello di personalizzazione. Non sono necessari particolari virtuosismi, Waze chiede solo agli utenti di essere il più chiari possibili quando si parla.

Tutte le istruzioni che non verranno registrate saranno eseguite con la voce standard e per ora, le registrazioni sono “personali” e non possono essere condivise. La nuova funzione è disponibile solo su Android e non è noto quando e se raggiungerà anche iOS.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità