Sul mercato da poche ore, e solo in 9 paesi selezionati, Apple Watch sembra aver monopolizzato le attenzioni di pubblico e critica. C’è già chi è pronto a scommettere che le basi di ricarica diverranno tra gli accessori più gettonati per il nuovo orologio smart di Cupertino, complice anche la scarsa autonomia, che impone all’utente di caricare l’indossabile ogni notte. WatchStand è tra le basi di ricarica minimali ed eleganti, che ha il pregio di essere già in forte sconto: su Stacksocial si acquista al prezzo di 36,99 dollari.
WatchStand permette di mantenere in posizione ben visibile l’orologio, così da poter sempre guardare il quadrante, magari quando Apple Watch è in ricarica su una scrivania. Si tratta di una soluzione molto elegante e minimale, che nasconde fili e basette ad induzione, dando completo risalto all’indossabile. Non solo, sulla parte bassa dello stand è presente un alloggiamento per iPhone, in modo tale da avere i due dispositivi ben ordinati sulla scrivania, con ambo i display completamente accessibili e ben visibili, mentre si lavora al Mac. La base di ricarica WatchStand, sulla parte bassa, è rivestita di un materiale antiscivolo, che la mantiene ben salda sulla superficie in cui è adagiata.
Peso e dimensioni sono piuttosto contenute: 500 grammi, per dimensioni pari a 7.87 x 5.5 x 3.15 cm. L’offerta Stacksocial è dedicata a tutti i clienti internazionali e le spese di spedizioni sono gratuite. Da notare, però, che il prodotto non è immediatamente disponibile per la spedizione, che avverrà in 3-5 settimane, a seconda della disponibilità del prodotto. Niente male, comunque, visto che Apple Watch è atteso in Italia solo nei prossimi mesi, forse a giugno.
WatchStand è disponibile direttamente a questo indirizzo al prezzo di 36,99 dollari.