Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » watchOS 9.2 beta include Sfida Percorso per bici e corsa

watchOS 9.2 beta include Sfida Percorso per bici e corsa

Pubblicità

Nella terza beta di watchOS 9.2 distribuita martedì 15 novembre a sviluppatori e ad alcuni beta tester, Apple ha integrato la funzione Sfida Percorso. Questa novità era stata annunciata come in arrivo prima di fine anno quando era stata presentata la prima beta di watchOS 9 e permetterà di sfidare il proprio risultato migliore o più recente sui percorsi completati con maggiore frequenza, e ricevere indicazioni sul ritmo durante la sessione.

Pensata per runner e ciclisti, la Sfida percorso permette di sfidare sé stessi su un tracciato già completato e tracciati come una corsa all’aperto o in bici con Apple Watch. La funzione, segnalata da MacRumors, è compatibile con Apple Watch Series 4 e modelli seguenti. Il futuro aggiornamento a watchOS 9.2 dovrebbe offrire anche una nuova esperienza di corsa su pista (al momento solo per gli utenti statunitensi) rilevando in automatico se l’utente sta correndo su una pista di atletica, sfruttando i dati dell’app Mappe di Apple e il GPS per indicare parametri ottimali per ritmo e distanza.

Con watchOS 9.2, configurazione famiglia supporterà l’app Casa, e sarà possibile invitare altre persone del nucleo familiare che potranno così controllare gli altoparlanti HomePod e gli accessori smart. Potranno utilizzare anche le chiavi di casa o di una stanza d’hotel in Apple Wallet.

L’ultimo aggiornamento ufficiale di watchOS 9 è stato rilasciato il 24 ottobre integrando “Miglioramenti, risoluzioni di problemi e importanti aggiornamenti di sicurezza”. La versione definitiva di watchOS 9.2 dovrebbe arrivare nel giro di un paio di settimane.

Qui trovate la guida per scegliere il migliore Apple Watch da comprare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità