Gli articoli in vendita nei Warehouse Deals di Amazon, proprio perché ricondizionati, sono già di per sé offerti a prezzi piuttosto vantaggiosi, ma fino al 9 aprile sono ancora più convenienti: grazie ad una promozione è infatti possibile risparmiare 20 euro spendendo più di 100 euro scegliendo uno o più prodotti raccolti all’interno di un’apposita selezione.
Su Amazon Warehouse Deals, per chi non lo sapesse, è possibile trovare, a prezzi ridotti, una serie di articoli resi con lievi danni (es. danni provocati in magazzino), riparati o prodotti nuovi in confezioni aperte. Si tratta di prodotti in buone condizioni che tuttavia non rispettano gli standard Amazon per i prodotti “nuovi”. In breve Amazon riceve un prodotto: a quel punto si assicura che sia funzionante, valutandone lo stato tra graffi, imballaggio danneggiato e quant’altro. Se il prodotto supera la prova, viene venduto ad un prezzo ribassato.
Negli Amazon Warehouse Deals è possibile spulciare una lunga lista di prodotti che spazia da quelli di Elettronica ed Informatica, certamente più interessanti per il nostro pubblico, ma abbraccia anche prodotti ed accessori per Casa e Cucina, Libri, Sport e Tempo Libero, Scarpe e Borse, Auto e Moto, Fai-da-te, Cancelleria e Prodotti per l’Ufficio, CD e Vinili, Salute e Cura della Persona, Abbigliamento.
La promozione
Per beneficiare dell’offerta è sufficiente selezionare uno o più prodotti tra quelli disponibili in questa pagina e in quelle successive dedicate all’offerta, per un importo totale di almeno 100 euro. Se sono disponibili offerte di più venditori per lo stesso prodotto, selezionate l’offerta di Amazon Warehouse Deals, quindi aggiungete i prodotti selezionati al carrello e procedete al completamento dell’ordine: lo sconto verrà applicato in fase di checkout.
Per dare un’occhiata ai dettagli della promozione, per leggere i termini e le condizioni e sfogliare la lista completa dei prodotti, cliccate qui.