Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Wall Street cancella l’iPhone

Wall Street cancella l’iPhone

Pubblicità

Per Wall Street è come se l’iPhone non fosse mai stato lanciato. Questo quello che si deduce dall’andamento delle quotazioni in borsa del titolo Apple sceso ai minimi di (quasi) gli ultimi due anni e per la prima volta al di sotto del livello che avevano prima dell’annuncio del telefono.

iPhone, lo ricordiamo, era stato presentato per la prima volta il 9 gennaio; il giorno precedente le azioni AAPL valevano 85,47 dollari, oggi hanno chiuso a 80,49$. Anche se successivamente all’annuncio del telefono, Apple era andata sotto agli 85$, mai dal 28 dicembre 2006, ovvero, come accennato, prima del discorso introduttivo di Steve Jobs che rivelò al mondo il telefono, le quotazioni erano scese a quota 80$

L’arretramento è ancora più stupefacente se si guarda al valore massimo raggiunto negli ultimi 12 mesi da AAPL, per la precisione quota 202,96 in prossimità  dello scorso Natale, per la precisione il 27 dicembre. Da allora il mercato azionario ha sottratto ad Apple quasi il 60% del suo valore; eppure gli ultimi bilanci sono di gran lunga più promettenti di quelli di cui si poteva avere sentore alla fine del dicembre dello scorso anno. Quello che è cambiato è il clima dell’economia e lo stato generale dei mercati azionari americani (vicinissimi ai minimi degli ultimi cinque anni). Lo scenario estremamente pessimistico non consente di tenere in conto quello che sta significando e potrebbe significare nel futuro di Cupertino il cellulare con la Mela e non permette neppure di guardare all’aumento dei profitti e del fatturato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

  BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it
Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità