Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Wall Street Journal: nel 2019 il primo Samsung con schermo pieghevole

Wall Street Journal: nel 2019 il primo Samsung con schermo pieghevole

Pubblicità

Non sembra essere più in mistero, ed anzi sono tante le voci che nei mesi scorsi hanno trattato l’argomento. Non si sa come, quando e perché, ma è certo che Samsung stia lavorando ad uno smartphone con schermo pieghevole. Arriverà presto: secondo le ultime indiscrezioni già nel 2019.

E’ il The Wall Street Journal rilanciare la possibilità di uno smartphone con schermo pieghevole in arrivo il prossimo anno. Nel farlo cita fonti interne e vicine ai piani della società, che descrivono un terminale da 7 pollici, noto attualmente con il nome in codice di “Winner”. Se le voci fossero vere, Samsung anticiperebbe di almeno un anno Apple, che conta di debuttare con il suo iPhone pieghevole solo nel 2020.

Almeno inizialmente, il terminale sarà rilasciato in piccole quantità rispetto alla maggior parte degli smartphone o tablet Samsung, con una disponibilità più ampia nel corso dell’anno. Una richiesta inferiore alle aspettative registrata sull’ultima ammiraglia dell’azienda, il Galaxy S9, avrebbe spinto la società ad accelerare su questo particolare dispositivo.

Nel 2019 uno smartphone Samsung con schermo pieghevole, sarà “vincente”

Sembra che la moda degli smartphone pieghevoli sia ormai prossima, pronta a soppiantare l’attuale interesse dei produttori, che mirano ad includere uno schermo quanto più grande possibile all’interno di un corpo sempre più piccolo.

Uno schermo pieghevole, anche se di grandi dimensioni, darebbe all’utente la possibilità di piegare lo smartphone e metterlo in tasca, e di beneficiare di un ampio display quando in uso.

Ad ogni modo, un responsabile Samsung ha commentato le voci ai microfoni di TechCrunch, anche se nessuna informazione è trapelata in merito. È politica di Samsung, dichiara il portavoce, non commentare le voci e le speculazioni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità