Se avete aspettato fino adesso per comprare l’iPhone 4 bianco, allora c’è una buona notizia: il Wall Street Journal, lo stesso che aveva anticipato la transizione dai processori PowerPC a quelli Intel, oltre che molte altre cose di casa Apple, ha pubblicato un articolo in cui riporta la dichiarazione di un portavoce di Cupertino che conferma l’imminente rilascio del modello bianco dello smartphone più desiderato del momento.
Nel corso dell’estate scorsa, Steve Jobs ha annunciato la disponibilità dell’iPhone 4 nei colori nero e bianco, quest’ultimo, si differenzia dal precedente modello perchè ha anche la parte frontale bianca, e non solo il retro. Sfortunatamente, problemi tecnici di produzione mai specificati, hanno costretto Apple a posticiparne il lancio sul mercato prima ad ottobre 2010 e poi “in primavera”.
Recentemente, dopo un aggiornamento del sito Web di Cupertino che aveva visto la scomparsa di ogni riferimento all’iPhone bianco, in Rete si era diffuso il sospetto che Apple avesse rinunciato a commercializzalo. La conferma tramite il WSJ dovrebbe tranquillizzare chi desidera acquisatre l’iPhone 4 bianco.