Ora è possibile acquistare Wacom Inkling a prezzo fortemente ribassato, del 40% circa: grazie a questa speciale penna di Wacom l’utente può disegnare e creare schizzi su un foglio di carta qualsiasi per poi trasferirlo direttamente al computer in formato digitale. Nella confezione oltre alla speciale penna a sfera è incluso il ricevitore, la custodia per la ricarica, una batteria, 4 cartucce di inchiostro sostitutive, il programma Inklink Sketch Manager e una guida rapida, il tutto è riposto all’interno di una pratica custodia rigida, perfetta per viaggi e spostamenti.
Per iniziare a usare Inkling basta applicare il ricevitore in alto nella pagina su cui andremo a disegnare: grazie alla trasmissione tramite infrarossi e ultrasuoni tutti i tratti sulla carta vengono memorizzati nel ricevitore. La batteria offre una autonomia di 8 ore ed è possibile conservare fino a 10 pagine di disegni. L’utilizzo è mostrato nel video che inseriamo in calce in questo articolo. Mentre l’utente disegna basta premere il pulsante sul ricevitore per creare un livello diverso, in questo modo in fase di importazione sul computer l’utente dispone del proprio lavoro già suddiviso in livelli per velocizzare il lavoro. Wacom Inkling funziona su Mac e PC e supporta tutti i principali formati per le immagini, tra cui wpi, wac, svg, bmp, jpeg, png, tiff e pdf.
Grazie al nuovo prezzo è possibile acquistare Wacom Inkling al 40% in meno circa: il prezzo di listino di 170 Euro ora scende a solo 99,90 Euro. Ricordiamo che la distribuzione è curata da Attiva.