Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Wacom Bamboo Pad, il primo touch pad con stylus

Wacom Bamboo Pad, il primo touch pad con stylus

Pubblicità

Wacom Bamboo Pad è una nuova di soluzione Wacom che permette di aggiungere movimenti di navigazione, disegno e funzionalità per la scrittura a mano alla normale esperienza al computer (PC con Windows 8/8 e Mac con OS X 10.7.x o superiore). Il sistema sfrutta la tecnologia del produttore nota come “feel IT” e il design sottile del pad permette un uso confortevole durante le lunghe ore di lavoro. A differenza dei mouse tradizionali, il pad offre movimenti multi-touch dalla sensazione naturale. La penna inclusa permette di aggiungere scarabocchi, disegni e scritte a mano con la penna inclusa. Le email possono contenere firme personali, parole e paragrafi evidenziati che aiutino i lettori ad arrivare dritti al punto.

Il dispositivo assicura che movimenti e scrittura a mano non interferiscano mai l’un l’altro, poiché il pad riconosce la penna o il dito e automaticamente disattiva le funzioni pen o touch, in base alla necessità.

Bamboo Pad è disponibile con connessione wireless o cavo USB. È disponibile in quattro design: gli utenti possono scegliere tra grigio con superficie lucida, bianco con dettagli di tre colori (blu, verde chiaro o viola, solo wireless).

Il prodotto nella versione USB costa 49,90€ mentre la versione wireless costa 69,90 €.

Wacom Bamboo Pad

https://www.youtube.com/watch?v=o5BZkKefy-M

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità