Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Vuoi lavorare nel mondo Apple? Med Store cerca personale a Pesaro e Chieti

Vuoi lavorare nel mondo Apple? Med Store cerca personale a Pesaro e Chieti

Pubblicità

Med Store è una delle più affermate realtà italiane che si occupa della vendita di prodotti Apple con una serie di negozi e Apple Premium Reseller distribuiti tra Marche, Umbria e Abruzzo. Nel quadro della costante espansione delle attività commerciali è alla ricerca di personale in vari settori: le figure ricercate sono venditori, store manager, responsabili service e assistenza, commerciali business ed education.

Riportiamo il testo della ricerca: “Se sei un appassionato Apple, se ami il contatto con la gente, se ritieni di saper trasmettere le tue passioni a chi ti ascolta non perdere questa occasione. Med Store sta cercando personale per ricoprire diverse mansioni: venditori, store manager, responsabili service e assistenza, commerciali  business ed education (per queste ultime qualifiche è richiesta capacità di spostamento su tutto il territorio abruzzese). Le città interessate sono Pesaro e Chieti (centro Commerciale Megalò, negozio di prossima apertura).

Se abiti in una di queste città non perdere tempo. Compila il form alla pagina www.medstore.it/lavoraconnoi e verrai contattato per un colloquio.

Med Store sta cercando persone dinamiche e volenterose. È richiesta una conoscenza dei sistemi Apple, ma ancor più voglia di imparare e crescere professionalmente. Per ulteriori informazioni sulla catena Med Store è possibile visitare il sito web ufficiale www.medstore.it.”

med store CERCASI PERSONALE

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Nuovo Apple Watch SE già in forte sconto su Amazon

Minimo Apple Watch SE Cellular 40mm solo 199€, sconto del 23%

Su Amazon Apple Watch SE torna al minimo storico. Ribasso del 21% per la versione da 44mm, prezzo di solo 229 €
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità