Plantronics annuncia l’uscita del suo nuovo Plantronics Voyager PRO auricolare Bluetooth che prometterebbe prestazioni sonore di alta gamma.
Il gadget evidenzia subito il microfono esterno, orientabile a seconda delle necessità e utile per captare il parlato in maniera più efficace. In questo senso l’accessorio fa spolvero della tecnologia AudioIQ2, che consentirebbe una rimozione dei rumori circostanti più accurata, rendendo la conversazione più limpida e di più facile comprensione.
Altra caratteristica è la tecnologia WindSmart, che permette una più facile conversazione anche durante le giornate più ventose, riuscendo a minimizzare il disturbo del vento.
La qualità audio è supportata dallo speaker interno con adaptive 20-band equalizer, in grado di prevenire distorsioni sonore per una ricezione limpida della voce.
Esteticamente non si può dire che il Plantronics Voyager PRO faccia economia sulle dimensioni; nonostante l’ergonomico archetto per il padiglione auricolare, forse le linee del gadget potrebbero deludere chi è alla ricerca di un gadget meno evidente e più minimale.
Compatibile anche con iPhone, il costo indicativo del Voyager PRO di Plantronics è di 99.99 dollari; ancora nessuna notizia sul prezzo in euro.
I prodotti Plantronics sono distribuiti da American Dataline.