Voodo 2 è l’aggiornamento della popolare applicazione dedicata alle cose da fare per iOS 7, che è stata oggi adattata alla nuova versione del sistema operativo mobile della Mela. Voodoo 2 permette di creare liste di obiettivi e di cose da fare in maniera semplice e naturale, semplicemente immettendo del testo all’interno delle apposite caselle e creando in automatico gli obiettivi. Saranno evidenziati in maniera automatica orari, luoghi, siti e informazioni specifiche riguardanti le scadenze e le cose da fare che saranno create, il tutto con un’interfaccia semplice e capace di rendere immediata non solo la creazione ma anche la gestione degli obiettivi e di eventuali promemoria.
Inoltre l’applicazione Voodo 2 è compatibile con Google Calendar e potrà essere sincronizzata con il calendario di Google, per sincronizzare così con facilità i propri obiettivi, liste di cose da fare e scadenze con diversi dispositivi, restando sempre aggiornati in ogni tipologia di connessione ed ovviamente nel caso in cui si faccia uso del calendario di Google. L’interfaccia è minimale e perfettamente adatta al nuovo iOS7; infine una delle caratteristiche più interessanti è la gestione dei tag e delle etichette, che rende più semplice la gestione degli obiettivi e l’orientamento nel caso si abbia a che fare con una copiosa quantità di cose da fare ed obiettivi.
Voodo 2 è sicuramente interessante per tutti coloro che desiderano un’applicazione semplice per la gestione delle cose da fare, capace di sincronizzarsi anche con Google Calendar. La app è disponibile per iPhone e iPad, richiede iOS 7 o versioni successive e al momento è in vendita su App Store a prezzo scontato in promozione, 2.69 euro, e può essere scaricata seguendo questo link diretto.