Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » Volo proibito mostra gli interni di Apple Park per la prima volta anche in notturna

Volo proibito mostra gli interni di Apple Park per la prima volta anche in notturna

Pubblicità

I video di Apple Park catturati dai droni non si contano, questa volta però il pilota si avvicina molto ai vari edifici e alle strutture del nuovo Apple Campus 2 offrendo una visuale mozzafiato. Osservando dentro le ciclopiche vetrate della caffetteria, sbirciando dalle finestre di numerosi uffici, incluse quelle del centro di ricerca e sviluppo, si ha quasi la sensazione di essere sul posto e di visitare personalmente il nuovo quartier generale di Cupertino.

Le prime sequenze riprendono gli sterminati garage spingendo il drone fino sotto al tetto e ai pannelli solari. L’esplorazione prosegue con un volo radente sulle cime degli alberi che permette di cogliere gli addetti ai lavori impegnati nei lavori di paesaggistica per costruire l’imponente area verde che occupa una parte consistente del campus. Affascinanti le inquadrature delle grandi vetrate che mostrano i lavori finali sull’arredamento e le attrezzature per gli uffici. Per la prima volta possiamo anche ammirare l’imponente Apple Park tutto illuminato in notturna uno spettacolo che, ne siamo certi, distrarrà tutti gli automobilisti, gli abitanti di Cupertino e tutte le persone che si trovano di passaggio nelle immediate vicinanze del cantiere. L’insediamento dei primi dipendenti in Apple Park dovrebbe iniziare tra pochi giorni.

apple park notturna

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità