Un volantino con i prezzi e le date di rilascio ufficiali di iPhone 6. Comparsa sul web nelle scorse ore, arriva direttamente dalla Cina e conferma la data supposta già nelle scorse settimane da diverse fonti. Sebbene proprio la scorsa settimana abbiamo riferito ritardi di produzione della versione più grande da 5.5 pollici che ne farebbero slittare il lancio sul mercato, nel volantino compaiono entrambi i modelli di iPhone 6 e la data prevista sembra essere proprio venerdì 19 settembre.
Il prezzo, sempre se l’immagine pubblicata dall’utente Weibo si rivelerà esatta, sarà di 5.288 yuan (circa 850 dollari) per il modello da 4,7 pollici e di 6.288 yuan (circa 1.000 dollari) per quello da 5,5 pollici, confermando l’aumento di prezzo anch’esso previsto nel mese di marzo. Il volantino porta ulteriori conferme sul design del dispositivo, ormai certo che avrà bordi arrotondati e nuovi tasti volume.
Altre fonti infine rivelano che qualche modello di iPhone 6 è già stato inviato ad alcuni operatori cinesi tra cui China Mobile e China Unicom, insieme ad altri distributori locali, per verificare la compatibilità del 4G LTE in Cina.