Non si ha ancora la conferma uffiiciale della data d’uscita italiana di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, così come non è dato sapere quando i principali vettori italiani inizieranno a vendere in abbonamento i nuovi dispositivi Apple. La cosa certa, però, è che quel giorno si avvicina, dato che Vodafone ha iniziato a stuzzicare gli utenti con un banner dedicato ad iPhone 6, presente in bella vista sul sito ufficiale. Nessuna data specifica, però, ma solo un generico “in arrivo”.
Dallo stesso banner Vodafone è possibile accedere allei due nuovi dispositivi, oppure inserire i propri dati per ricevere informazioni in tempo reale sull’effettiva disponibilità del prodotto. Vodafone chiede all’utente email, numero di telefono e modello a cui si è interessati, così da poter inviare una mail non appena i due nuovi smartphone saranno inclusi nei listini dell’operatore mobile.
Quasi certamente a breve anche gli altri principali operatori italiani si accoderanno al teaser di Vodafone, ma resta il dubbio sull’effettiva data di rilascio di iPhone 6. A giudicare dal sito ufficiale Apple, il 26 settembre i due nuovi smartphone potrebbero già essere presenti sugli scaffali di negozi, senza alcun servizio di pre ordine attivo.