Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Voci da oriente, niente iPad 3 in autunno

Voci da oriente, niente iPad 3 in autunno

Pubblicità

Niente iPad 3 in autunno. Al contrario di quanto sostenevano alcuni rumor, per altro abbastanza improbabili, in circolazione negli scorsi mesi Apple non ha intenzione di presentare una nuova generazione di tablet a breve distanza dal nuovo iPad 2. Secondo i costruttori orientali Cupertino ha già avviato i progetti per la nuova generazione di tablet che prevedono l’adozione di uno schermo AMOLED oppure più probabilmente di uno schermo LCD in alta definizione, in ogni caso si tratta di un progetto ancora nella sua fase iniziale che porterà alla creazione di iPad 3 con lancio nel 2012.

Vengono così smentite le voci che declassavano il nuovo iPad 2 a prodotto transitorio, destinato ad essere rimpiazzato rapidamente da una nuova generazione di iPad con schermo HD che Apple, sempre stando ai report, avrebbe dovuto lanciare nell’autunno di quest’anno in vista degli acquisti di Natale. Il parere dei costruttori è chiaro: un altro nuovo tablet della Mela entro il 2011 è il frutto di semplice speranze e di informazioni errate. Un iPad 3 nel 2011 significherebbe inoltre un reale pericolo di cannibalizzazione delle vendite per la linea di tablet corrente.

Infine per quanto riguarda le tecnologie della prossima generazione di iPad, che a questo punto seguirà presumibilmente il ciclo di vita osservato finora con presentazione attesa nei primi mesi del 2012, integrerà più probabilmente uno schermo LCD in alta definizione e non un AMOLED. Quest’ultima tecnologia è quasi completamente gestita da Samsung: le società che si occupano di rifornire i componenti e di assemblare iPad ritengono poco probabile che Cupertino decida di riporre un fattore chiave di un proprio prodotto nella mani di un unico fornitore che è anche un concorrente della Mela nel mercato dei tablet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità