Vmware ha presentato ieri la versione 1.1 ‘release candidate’ (ovvero la versione finale, salvo sorprese dell’ultima ora) di Fusion.
L’aggiornamento del software per la virtualizzazione introduce diverse novità e alcuni bug fix. In particolare viene presentato il supporto alle lingue giapponese, francese, tedesco, rende disponibile i ‘luoghi’ My Computer, My Documents, My Network Places, il panello di controllo, e la ricerca dal menù Applicazioni e dal dock, viene migliorato il supporto alle edizioni a 32 e 64 bit di Vista mentre in Unity sono migliorate le funzioni di ridimensionamento e trascimento delle finestre. In Boot Camp viene supportato Vista nella macchina virtuale e affinata la preparazione delle partizioni Boot Campo. Le partizioni di Boot Camp vengono rimontate automaticamente quando Boot Camp viene spento.
Numerosi anche i bug risolti e viene anche migliorato il supporto a Leopard, anche se il test finale si avrà quando (oggi) sarà stato rilasciato il sistema operativo. Maggiori informazioni a questo link