Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » VMware per iPad debutterà  nel primo trimestre 2011

VMware per iPad debutterà  nel primo trimestre 2011

Pubblicità

Parallels Desktop è stata la prima applicazione di virtualizzazione a consentire l’integrazione co l’iOS. VMware pare però adesso intenzionata a colmare il gap e prevede per il 2011 il debutto di una soluzione specifica per iPad. Nel corso di una dimostrazione a Copenaghen, la software house ha mostrato una versione alfa di un’applicazione che consentiva di prendere il controllo di un PC con Windows 7 in Californa sfruttando una connessione WiFi. Durante il demo è stata avviata una presentazione PowerPoint, modificato un messaggio di e-mail, zoomato lo schermo e attivata la tastiera virtuale con la quale era possibile interagire sul PC virtualizzato. Una sorta di trackpad virtuale, inoltre, consente di controllare il mouse del PC con maggiore precisione rispetto ad altre soluzioni finora viste. Altri dettagli saranno resi noti all’inizio del 2011 in concomitanza con il prevedibile rilascio della versione definitiva dell’applicazione.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità