Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » VLC per iOS va a braccetto con i video a 360 gradi

VLC per iOS va a braccetto con i video a 360 gradi

Pubblicità

E’ arrivata VLC 3.1.0, ultima versione del lettore multimediale per iOS capace ora di visualizzare i video a 360 gradi. Di fatto ora è sufficiente inclinare il dispositivo per spostare l’inquadratura nella direzione desiderata, potendo così orientarsi nell’ambiente virtuale con più naturalezza.

L’applicazione inoltre supporta Chromecast, ciò significa che gli utenti possono finalmente utilizzare VLC per trasmettere tutti i video – supporta la maggior parte dei formati e senza necessità di alcuna conversione – presenti su iPhone e iPad direttamente sul televisore compatibile con questa tecnologia.

VLC per iOS va a braccetto con i video a 360 gradi

L’aggiornamento include miglioramenti alla stabilità e diverse correzioni di bug, con miglioramenti alle performance nella decodifica di file H.264/H.265.

L’app, lo ricordiamo, permette di accedere ai file archiviati sugli spazi cloud quali Dropbox, Google Drive, OneDrive, Box e iCloud, nonché via WiFi in quelli presenti su server SMB, FTP e UPnP/DLNA. Supporta i sottotitoli, l’audio multitraccia e permette di controllare la velocità di riproduzione.

VLC per iOS è un’app universale per iPhone e iPad. E’ un software open source e pertanto si può scaricare gratuitamente da App Store cliccando qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità