Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » VLC, disponibile la versione 2.1.4

VLC, disponibile la versione 2.1.4

Pubblicità

VideoLAN ha rilasciato la la versione 2.1.4 del player VLC, il riproduttore multimediale multipiattaforma gratuito e open source che permette di riprodurre moltissimi file multimediali così come DVD, CD audio, VCD e diversi protocolli di trasmissione.

La release 2.1.4 risolve un problema nella riproduzione dei DVD e risolve un problema che poteva verificarsi durante la riproduzione dei video su OS X 10.9.x. Per i vecchi Mac con CPU PowerPC è disponibile la versione 2.0.10 con integrati miglioramenti per i vecchi Mac con OS X 10.5.x.

VLC, lo ricordiamo, riproduce di tutto: MPEG-2, DivX, H.264, MKV, WebM, WMV, MP3 e molti altri formati, senza bisogno di codec dedicati. Il software supporta anche la trasmissione e la conversione dei file multimediali. È completamente gratuito ed è disponibile per i più importanti sistemi operativi.

Esempio VLC

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità