VLC 2.07 è l’ultima versione del player tuttofare. Questa release è un aggiornamento minore ma include la correzione a vari bug, in particolari alcuni riguardante la selezione delle tracce nei PowerPC, la decodifica audio dei formati WMA Pro, MPEG 4 ALS, APE, MLP e ADPCM-IMA4, l’encoding MP3 e AAC, aggiornamenti e traduzione dell’interfaccia in alcune lingue. Gli sviluppatori fanno sapere di aver integrato migliorie sul versante della sicurezza e integrato non meglio precisate migliorie all’interfaccia della versione per OS X.
La versione aggiornata può essere scaricata dal sito degli sviluppatori; se avete già l’applicazione, questa potrà a breve essere aggiornata selezionando dal menu “VLC” la voce “Controlla aggiornamenti”.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.