Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » SmartPhone » Vivo X20 Plus UD, in vendita il primo terminale al mondo con sensore impronte nel display

Vivo X20 Plus UD, in vendita il primo terminale al mondo con sensore impronte nel display

Pubblicità

E’ disponibile in Cina il primo smartphone con sensore impronte incorporato nel display: è Vivo X20 Plus UD, che anticipa così tutti, rendendo disponibile questa tecnologia per la prima volta al mondo su uno smartphone distribuito e commercializzato, finora infatti il lettore impronte nel display è stato solo mostrato in prototipi e come tecnologia ancora da completare.

vivo x20 plus UD

La soluzione è stata già toccata con mano al CES 2018 scorso; il terminale non presenta nessun tasto frontale, con un sensore per il riconoscimento posto al di sotto del display, né tantomeno un sensore posteriore. Questo vuol dire che il dispositivo non presenta alcun tasto home, né un lettore sul retro. Sebbene sia il primo sul mercato con questa tecnologia, si ipotizza che potrebbe essere la moda del 2018, contrariamente a quanto si era riferito subito dopo il lancio di iPhone X.

Attualmente, l’unico terminale che non presenta alcun tasto per lo sblocco del display, né sul fronte, né sul reto, è proprio iPhone X, che però non adotta alcun sensore di impronta digitale, facendo invece leva su Face ID. Vivo X20 Plus UD, questo il nome completo del terminale, è il successore diretto di Vivo X20. Offre un display AMOLED da 6,43 pollici, con risoluzione di 2.160 × 1.080 pixel, con cornici sottili, mentre sotto al cofano è presente un processore octa-core Snapdragon 635, telecamera posteriore doppia, 4GB di RAM a supporto, e una batteria da 3,905mAh.

Vivo X20 Plus UD è in vendita da oggi  in Cina; non è chiaro se il terminale arriverà su altri mercati al di fuori del paese di origine. Il prezzo dovrebbe essere, al cambio, di poco superiore a 500 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità