Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Face ID conquista il mondo, i render di tutti i dispositivi Apple con il lunotto di iPhone X

Face ID conquista il mondo, i render di tutti i dispositivi Apple con il lunotto di iPhone X

Pubblicità

La previsione è tutt’altro che azzardata: Face ID conquista il mondo perché è la tecnologia di autenticazione più sicura e pratica da usare. Non è esagerato ipotizzare che troveremo Face ID su più modelli di iPhone dall’anno prossimo, per alcuni arriverà già anche su iPad Pro.

Perché allora non spingersi ancora un po’ oltre immaginando anche MacBook e iMac e persino Apple Watch realizzati con display zero cornici eccetto che per il piccolo, amato e odiato, lunotto di iPhone X che concentra una mole impressionante di sensori e tecnologie? Detto fatto: il sito tedesco Curved.de mostra come potrebbe essere il futuro dei computer e dei dispositivi Apple quando Face ID conquisterà il mondo.

face id conquista il mondo 8
Negli spettacolari render finalmente troviamo un MacBook con bordi ridotti intorno al display: il lunotto di iPhone X c’è, ma è così bello e integrato nella barra di stato superiore che abbiamo la carta di credito già pronta per comprarlo. Anche l’elegante iMac cambia volto: Face ID e zero cornici svecchiano una linea che ormai conosciamo da diversi anni. Sempre nei render troviamo poi iPad Pro e altri iPhone con Face ID: forse l’applicazione meno probabile è in iPhone SE perché lunotto e tecnologia non possono sposarsi con i dispositivi meno costosi.

Persino Apple Watch, che per tre generazioni è arrivato senza webcam, qui viene immaginato con lunotto e riconoscimento del volto. Visti i rendering c’è da sperare che gli ingegneri Apple si muovano davvero in questa direzione, magari con tempistiche più contenute di quanto abbiamo dovuto aspettare l’arrivo di Touch ID sui MacBook Pro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità