Inchiostri più nero del nero da HP. Una nuova formulazione sarà contenuta in una selezione di cartucce a getto d’inchiostro della marca Vivera che, secondo HP, consente di stampare testi in qualità laser ancora più intensi e assicura una maggiore resistenza ai componenti chimici degli evidenziatori. La nuova formulazione risulta ideale per la stampa di relazioni, articoli, corrispondenza e materiale promozionale.
Progettato per i modelli di stampanti a getto d’inchiostro HP già in commercio, il nuovo inchiostro nero sarà contenuto nelle cartucce nere HP Vivera 336, 337, 338, 339, 350, 350XL e potrà essere utilizzato su un vasto assortimento di stampanti.
Collaudato su 31 supporti diversi, comprendenti carte HP e non solo, il nuovo inchiostro nero a pigmenti HP Vivera è risultato più scuro del 13% rispetto agli inchiostri HP precedenti. Tali miglioramenti sono risultati ancora più netti sui supporti di stampa HP per ufficio: il nuovo inchiostro nero HP Vivera è infatti risultato più scuro del 25% nei testi stampati con le carte HP Multipurpose e HP Office.
La nuova formulazione offre una maggiore resistenza al passaggio dell’evidenziatore. I clienti possono così richiamare l’attenzione del lettore sulle informazioni importanti e mantenere intatta la leggibilità di lettere e numeri.
Gli inchiostri a pigmenti, inoltre, si asciugano subito e resistono all’acqua rendendo estremamente facile usare e archiviare le carte più importanti. I documenti, gli attestati e le scritture legali resistono per decenni senza sbiadire, permettendo così ai clienti di conformarsi a specifiche imposizioni normative in tema di conservazione dei documenti.