Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Vivaldi porta le schede di navigazione su iPhone e iPad

Vivaldi porta le schede di navigazione su iPhone e iPad

Pubblicità

Gli sviluppatori di Vivaldi Technologies hanno rilasciato il browser Vivaldi in versione per iPhone e iPad: questo browser, disponibile per varie piattaforme (Windows, macOS, Linux, Android, Chromebook, oltre che in alcune auto Renault) offre interessanti strumenti e protezioni per la privacy.

Le funzioni integrate sono numerose, così come la possibilità di personalizzazione. È possibile tenere traccia delle schede aperte di navigazione in stile computer desktop, accedere rapidamente ai siti preferiti dalla pagina iniziale, personalizzare i segnalibri e aggiungere selezioni rapide e cartelle personalizzate per organizzare i contenuti.

Le Note permettono di organizzare le idee e ricordare le cose da fare, e possono essere sincronizzate con le app per desktop e dispositivi mobile, consentendo di riprendere da dove avevamo lasciato. Funzionalità di sincronizzazione sono supportate per cronologia di navigazione, password, segnalibri, schede e altro, mentre protezioni end-to-end specifiche impediscono l’accesso a terzi.

La “Lista di lettura” permette di salvare ciò che si desidera, e riprenderlo quando si vuole, sincronizzando le liste su qualsiasi dispositivo su cui è disponibile Vivaldi. L’utente può decidere di cambiare quando lo desidera il motore di ricerca di default con diverse alternative incentrate sulla privacy.

Non mancano funzioni per bloccare annunci traccianti e permettere all’utente di scegliere come visualizzare i siti. Gli sviluppatori promettono di non vendere i nostri dati, né di archiviarli su loro server e di fare del loro meglio per impedire anche ad altri di farlo, senza preoccuparsi che qualcuno dia una sbirciatina alla nostra cronologia di navigazione o monitori ciò che facciamo online.

Con il browser Vivaldi un nuovo modo di navigare su iPhone e iPad

Il “motore” del browser è il WebKit di Apple e gli sviluppatori sperano in futuro di poter sfruttare alternative come Chromium e Gecko. Vivaldi per iOS/iPadOS richiede OS 15/iPadOS 15 o versioni successive, “pesa” 173,9MB, è multilingua (italiano compreso) e si scarica gratis da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità