Nei negozi arriveranno nel mese di marzo, ma al CES 2015 nello stand di Puro l’inviato di Macitynet ha potuto ammirare, toccare con mano e fotografare alcune delle principali novità in arrivo per la protezione fashion dei dispositivi Apple e non solo. Gli utenti della Mela sanno bene che il design non è solo esteriorità, una delle lezioni che Steve Jobs ha insegnato al mondo dell’informatica. Nella filosofia dell’italianissima Puro questo concetto è portato oltre: sì ai gadget e agli accessori hi-tech ma solo se perfettamente personalizzati e completati con stile ed eleganza.
Nella fotogalleria che trovate in calce in questo articolo è possibile ammirare le nuove cover delle serie Puro Glam e Business Collection, realizzate e curate come un complemento d’abbigliamento di moda. Segnaliamo in particolare la linea Business Collection con nuove cover realizzate in pelle martellata, materiale e procedure in precedenza impiegati solo per borse e accessori di moda femminile. Sia la serie Puro Glam che Business Collection saranno disponibili da inizio marzo con prezzi previsti rispettivamente compresi tra 29,90-49,90 euro e 34,9049,90 euro. Ricordiamo che per questi e altri prodotti Puro in arrivo nei prossimi mesi, descritti in questo articolo, i prezzi attualmente previsti potrebbero variare leggermente in fase di lancio.
Segnaliamo poi la nuova linea Puro Power Bank di batterie esterne per le ricariche di emergenza. Di questo tipo di accessorio, di cui abbiamo visto fino a oggi decine e decine di modelli diversi, Puro offre due interpretazioni originali e interessanti. Ci riferiamo ai modelli super sottili fotografati al CES con capacità di 1.500 mAh e 3.300 mAh dotati di cavo integrato con connettore microUSB e alle batterie rossetto. Queste ultime (modello lipstick) sono costruite proprio per somigliare a un accessorio per il trucco da donna. Con effetto metallizzato e lucido, queste batterie rossetto da 2.600 mAh offrono una porta USB per ricaricare qualsiasi smartphone in caso di emergenza. Design e funzione fusi perfettamente per diventare un accessorio di utilizzo quotidiano per il pubblico femminile, anche per chi non ha mai preso in considerazione l’acquisto di una batteria esterna anonima.
Sia le Puro Power Bank super sottili che le nuove batterie rossetto saranno disponibili da metà febbraio: in tutte le confezioni delle batterie Puro sarà inclusa una pochette di protezione in tessuto e un cavo micro USB per la ricarica. Ricordiamo che degli accessori Puro al CES 2015 abbiamo già parlato in questo articolo dedicato alle cover e protezioni firmate Just Cavalli. Per tutte le informazioni sui prodotti Puro è possibile partire da questo link.