Mophie mostrava ad IFA 2012 oltre alle sue apprezzate custodie-caricabatteria e altri accessori nel campo della sicurezza ed alimentazione la sua particolare cover che permette di trasformare un iPhone 4 o 4S in una action cam.
La custodia include una lente grandangolare per una maggiore ampiezza di ripresa, oltre ad essere resistente agli urti ed impermeabile nel caso in cui i propri percorsi prevedessero al possibilità di dover affrontare schizzi d’acqua o fango.
Ovviamente non poteva mancare anche la app abbinata, con la quale è possibile interagire anche con altri atleti professionisti, ma anche caricare le proprie evoluzioni o semplicemente condividerle con gli amici per rendere tutti partecipi delle proprie imprese. L’Outride di Mophie verrà venduto a settembre con due diversi bundle, da 129.95 dollari a 149.95 dollari.
Il prodotto non è ancora disponibile in Italia presso il distributore nazionale ADL.
Ecco qui sotto una delle prime riprese realizzate con iPhone e la custodia di Mophie con l’aggiuntivo ottico montato. Più in basso una vista della custodia ad IFA ed una galleria che ne mostra di dettagli.
qui sotto la foto dal vivo