Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Visto al MWC: Plantronics Voyager Edge, l’auricolare con 16 ore di autonomia

Visto al MWC: Plantronics Voyager Edge, l’auricolare con 16 ore di autonomia

Pubblicità

Plantronics Voyager Edge è il nuovo auricolare Bluetooth pensato per gli utenti che vivono e lavorano sempre in movimento. E’ stato presentato al Mobile World Congress di Barcellona, dove abbiamo realizzato le fotografie che inseriamo in calce in questo articolo, insieme agli auricolari stereo Plantronics BackBeat Fit. Qui invece è disponibile la recensione degli auricolari Plantronics BackBeat Go 2.

Plantronics Voyager Edge è un auricolare mono ed integra una completa serie di specifiche e funzioni per migliorare le comunicazioni e le telefonate mentre si è in viaggio, alla guida o in movimento. La giù robusta autonomia di 6 ore può essere ulteriormente estesa grazie alla custodia inclusa dotata di batteria integrata che permette di ricaricare l’auricolare semplicemente riponendolo al suo interno, per raggiungere fino a un massimo di 16 ore di autonomia.

Interessante la presenza di sensori che rilevano quando l’utente indossa o meno Plantronics Edge: se il telefono squilla è possibile rispondere semplicemente sollevando l’auricolare e inserendolo nell’orecchio. Per rendere le operazioni ancora più semplici anche senza guardare, lo stato dell’auricolare così come la risposta alla chiamate possono avvenire vocalmente.

Nell’auricolare viene pronunciato il nome del contatto che sta chiamando: l’utente può accettare o respingere la chiamata semplicemente con la voce. Allo stesso modo è possibile conoscere lo stato del collegamento e la carica residua con comandi vocali dedicati disponibili in più lingue: l’utente imposta la lingua preferita al primo utilizzo.

Per migliorare la qualità audio delle chiamate Plantronics Edge integra ben tre microfoni che vengono impiegati non solo per catturare la voce dell’utente ma anche dal sistema di soppressione arriva del rumore, per comunicazioni sempre prive di disturbi e di qualità elevata anche in presenza di vento, durante gli spostamenti o in presenza di forti rumori di sottofondo.

Tra le altre caratteristiche segnaliamo la tecnologia NFC per il pairing rapido con i dispositivi compatibili, il supporto per l’audio HD e la resistenza a umido e pioggia grazie al rivestimento invisibile applicato durante la costruzione. Plantronics Voyager Edge sarà disponibile nei colori nero, grigio e bianco in aprile al prezzo di 129,99 dollari.

Plantronics Voyager Edge

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità