Il CES si è appena concluso ma la redazione di Macitynet continuerà a pubblicare articoli, foto e gallerie con le novità e i numerosi prodotti in mostra. Quest’anno lo stand di iLuv occupava una superficie molto più estesa rispetto alle edizioni precedenti del CES. Il catalogo della società include una gamma sempre più ampia di accessori, cavi e dispositivi per il mondo Mac, iPhone e iPad in ogni caso iLuv offre anche una serie completa di prodotti e accessori per i tablet Galaxy di Samsung. In questo articolo inseriamo una galleria fotografica e i dettagli delle dock della serie The WorkStation: da poco lanciate sul mercato sono progettate per espandere le funzionalità di iPad e iPhone sia nel tempo libero che per il lavoro.
Il modello superiore The WorkStation Pro include una tastiera Bluetooth, un sistema audio di qualità e sopratutto un supporto completamente regolabile per inclinazione e rotazione in grado di ospitare non solo iPhone o iPad ma anche iPod touch e persino iPod nano. La compatibilità con iPhone è assicurata a partire dalla versione 3G fino ai modelli più recenti, iPad di prima e seconda generazione e tutti gli iPod touch: tutti questi dispositivi possono essere utilizzati con la tastiera Bluetooth inclusa. Con iPod nano, dalla prima fino alla generazione più recente, è possibile utilizzare le funzioni di supporto e di riproduzione audio.
Nel modello The WorkStation la tastiera è ospitata direttamente all’interno della dock ed è espressamente realizzato per iPhone, iPad e iPod touch. iLuv assicura una riproduzione audio di qualità grazie alla tecnologia jAura, fruibile anche con iPod nano di tutte le generazioni. Sia la dock WorkStation Pro che la versione WorkStation includono un telecomando per il controllo remoto ospitato sul retro della dock tramite una calamita. La posizione dello schermo può essere scelta di volta in volta dall’utente per la visione dei film e video in orizzontale, oppure in verticale per la visione dei documenti e la navigazione su Internet, così come per la visione delle fotografie: il supporto completamente regolabile permette di scegliere liberamente non solo l’orientamento dello schermo ma anche l’inclinazione.
Nello stand iLuv erano esposte anche i mini speaker iSP160: grazie alle dimensioni super compatte e all’alimentazione via USB questi altoparlanti stereo assicurano una riproduzione audio di qualità non solo a casa e in ufficio ma anche per viaggi e trasferte. Il look metallico si accompagna alla perfezione con i portatili professionali della Mela. Ricordiamo che Macitynet ha presentato i nuovi prodotti iLuv premiati al CES in questo articolo con galleria fotografica. Tutti i prodotti iLuv sono distribuiti in Italia da FG Distribuzione.