Al CES 2019 Segway ha presentato numerose nuove periferiche, tra cui il nuovo GoKart smart e il robot intelligente per le consegne. Ecco la galleria direttamente da Las Vegas.
La società, già nota per la produzione di alcuni veicoli elettrici, anche di piccola taglia, come monopattini o mono ruota, ha mostrato la sua nuova versione dei pattini elettrici, che somigliano più a scarponcini del futuro, oltre al GoKart elettrico che sarà disponibile per l’acquisto entro la fine dell’anno.
Tra gli stand del CES 2019 anche un nuovo modello di motorino elettrico ed un robot per consegna di merce, che rappresenterà la vera novità di Segway.
Tra i tanti proditti presentati anche l’e-Skate Drift W1, con ruote a trazione elettrica e auto-bilanciamento, e il GoKart Kit Ninebot che ha raccolto milioni di dollari attraverso la piattaforma di crowdfunding Indiegogo.
L’e-Skates promette un’autonomia di 45 minuti e sarà in grado di superare i 12 km/h di velocità. Fu annunciato lo scorso anno, ma arriverà sul mercato solo nei prossimi mesi.
Il GoKart propone invece una coppia di motorini modificato già in forza del Ninebot, e consentirà agli utenti di spingersi a 25 km/h.
Ancora, la società ha presentato un nuovo scooter a batteria destinato alle società di scooter-sharing. Il prodotto dovrebbe essere più confortevole rispetto ai predecessori e avere un’autonomia maggiore, oltre ad essere altamente personalizzabile, dunque ideale per far parte di una flotta.
Ancora, tra i tanti prodotti in mostra al CES 2019 il robot Loomo, altro progetto nato e cresciuto su Indiegogo, in grado di trasportare e consegnare merce. Loomo non è guidabile come il suo predecessore, ma è destinato alle consegne di cibo e pacchetti in modo autonomo.
[su_box title=”SPECIALE CES 2019″ box_color=”#ffac16″ radius=”6″]Scopri Tutte le novità del CES 2019 a partire da questa pagina di macitynet.it[/su_box]