Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Visore VR compatibile iPhone e Android: sconto a 17,84 euro

Visore VR compatibile iPhone e Android: sconto a 17,84 euro

Pubblicità

Se volete lanciarvi nel mondo della realtà virtuale questo è un ottimo momento per comprare un visore visto che quello di Andoer è in sconto a 18 euro grazie ad un codice.

Macitynet ha già avuto modo di metterlo alla prova (click qui per leggere la recensione) apprezzando materiali e funzionalità. Si tratta di un visore robusto, fatto per durare, con buone imbottiture ed una fascia per usarlo mantenendo le mani libere o, perché no, impegnate nel controllare un joypad.

Può accogliere qualsiasi smartphone fino a 5,5 pollici ed ha tutte le aperture per facilitare l’eventuale collegamento di cuffie con filo o il cavo per la ricarica, oltre che per far “respirare” gli altoparlanti qualora lo si usasse senza cuffie al seguito.

visore vr 2

Le lenti interne possono essere adattate alla conformazione della persona che lo indossa, allontanandole dal naso ed orientandole nella posizione ottimale.

Questo visore normalmente costa 19,29 euro, un prezzo già interessante se consideriamo che, per 5-8 euro, ci si porta a casa la più semplice versione in cartone di Google che, oltre a resistere meno all’usura nel tempo, non ha un sistema di fasce per appenderlo alla testa. Con il codice PSO2YDRO ottenete tuttavia uno sconto pagandolo soltanto 17,84 euro. Prestate solo attenzione che il visore che andrete ad ordinare sia venduto da Andoer e spedito da Amazon. Il codice non vale per altri venditori che eventualmente dovessero apparire nella stessa pagina.

Click qui per comprare

visore vr 3

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità