Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Visa conferma: Apple Pay presto anche in Europa

Visa conferma: Apple Pay presto anche in Europa

Pubblicità

Pagare alla casa sfruttando la tecnologia integrata in iPhone 6, iPhone 6 Plus ed Apple Watch sarà possibile anche in Europa. A confermarlo il portavoce di Visa Steve Perry, spiegando quanto l’azienda di Cupertino sia un pezzo fondamentale del puzzle dei pagamenti mobile.

Sappiamo che questo nuovo sistema sarà disponibile già da ottobre negli Stati Uniti, consentendo agli utenti di fare acquisti avvicinando semplicemente uno dei nuovi iPhone o l’Apple Watch ad uno dei terminali contactless appositamente progettati per ricevere pagamenti tramite NFC. Stando alle dichiarazioni ufficiali, gli istituti finanziari nei mercati europei saranno presto in grado di aggiungere le carte di credito e debito Visa al sistema Apple Pay, garantendo così acquisti facili e sicuri presso gli esercizi convenzionati, sia nei negozi sia in app.

“Visa Europe ha condotto l’implementazione dei pagamenti NFC sin dal 2007 anno del lancio delle prime carte e dei primi terminali contactless. Oggi ci sono oltre 1,5 milioni di terminali Visa contactless nei negozi di tutta Europa, tutti pronti ad accettare pagamenti mobile” ha spiegato Perry, riferendo che l’azienda sta già lavorando a stretto contatto con Apple e con le banche socie per portare al più presto questo nuovo servizio nel mercato europeo.

Le aspettative sono delle più ottimistiche, confidando nell’ecosistema Apple e nel servizio Apple Pay di cui ne abbiamo disquisito il funzionamento in questo articolo per una rapida diffusione del nuovo metodo di pagamento con “effetto alone” in tutto il mondo.

visa Apple pay

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità