Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Visa ha aperto un centro tecnologico a Bangalore

Visa ha aperto un centro tecnologico a Bangalore

Pubblicità

Visa ha annunciato l’apertura di un nuovo centro di sviluppo tecnologico a Bangalore, India, che svolgerà un ruolo fondamentale per gli sforzi attuati dall’azienda allo scopo di accelerare il commercio digitale a livello globale. Come parte delle cerimonie d’inaugurazione, Visa ha annunciato il lancio di mVisa, un nuovo servizio di pagamenti mobili che verrà collaudato quest’estate presso commercianti operanti nella regione di Bangalore e clienti di Axis Bank, HDFC Bank, ICICI Bank e SBI (State Bank of India).

“L’India è diventata velocemente uno dei più importanti centri di gravità nell’ambito delle tecnologie e un incredibile serbatoio di esperti di talento” ha detto Charlie Scharf, Chief Executive Officer di Visa; “Il nostro centro di Bangalore, che completa altri pianificati a Singapore e negli Stati Uniti, aiuterà Visa ad accelerare lo sviluppo di soluzioni di pagamento di nuova generazione per consentire il digital commerce in sicurezza, sfruttando dispositivi quali telefoni cellulari, PC, tablet e anche auto”.

Un nuovo servizio denominato mVisa, coinvolge merchant, istituzioni finanziarie e consumatori ed è dedicato espressamente ai mercati emergenti. Il servizio sarà testato in India per la fine dell’anno con clienti selezionati di Axis Bank, HDFC Bank, ICICI Bank e SBI e commercianti della regione di Bangalore. Il servizio cardless consentirà di pagare bollette e inviare denaro ad amici e familiari mediante un’app dedicata. Le transazioni passano attraverso il network globale di Visa e gli utenti ricevono un avviso via SMS contestualmente all’avvenuto pagamento.

VisaIndia

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità