Ancora poche ore per approfittare dello sconto su VirusBarrier X6 di Intego. Il pacchetto antivirus, uno dei più noti, creato da una società specializzata in prodotti Mac, è ancora per oggi in vendita su MacUpdate a 37,46 dollari, circa 29 euro, invece che 60 euro (prezzo del sito Intego), in pratica con uno sconto del 50%.
L’offerta di MacUpdate [sponsor], si inserisce alla perfezione in un contesto in cui si alza molto il volume sui problemi per il software pirata su Mac e permette di acquistare un prodotto leader nel settore Mac OS che offre funzioni avanzate e complete per il monitoraggio della rete ed è tradotto in Italiano. In esso troviamo protezione antivirus, anti-malware, firewall bidirezionale, protezione del network a cui si è collegati, anti-phishing, anti-spyware, monitoragio codice dinamico in tempo reale, rivelazione di nuovi tipi di malware, sistemi di scansione e criteri di sicurezza nuovi e più attivi, con basso utilizzo della Cpu (peraltro i picchi di lavoro sono programmabili dall’utente) e codice a 64 bit. La nuova versione Virus Barrier X6 porta con sé una serie di oltre 100 nuove funzionalità in parte inedite o comunque mai unite in un’unica suite per Mac. Macitynet ha dedicato una approfondita recensione all’ultima versione di VirusBarrier X6 da cui si possono verificare le funzioni dell’applicazione.
Il software opera con aggiornamenti automatici per un anno intero. Successivamente si deve rinnovare l’iscrizione agli aggiornamenti. Ovviamente non smette di fare il suo dovere, ma non vengono rilevate le nuove minacce.