Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Virtual Villagers 2: l’isola di Lost vive dentro a iPhone e touch

Virtual Villagers 2: l’isola di Lost vive dentro a iPhone e touch

Pubblicità

Il seguito di Virtual Villagers è un gioco unico nel suo genere: nei panni dell’organizzatore invisibile della piccola comunità  dei Villagers dobbiamo preoccuparci che i nostri siano in grado di procurarsi cibo, rifugio ma anche di crescere ed evolversi nella misteriosa Isola. Una volta soddisfatti i bisogni primari degli abitanti è possibile condurli alla scoperta dei numerosi segreti nascosti in Isola. Fino a questo punto Virtual Villagers ricorda i giochi di gestione e supervisione tipici in cui il giocatore veste i panni della divinità .

Ma il titolo ha molto più da offrire, infatti gli abitanti continuano a vivere e muoversi anche quando il giocatore non sta osservando il gioco. Imprevisti e novità  possono così verificarsi quando siamo presi con una telefonata o al lavoro, per questa ragione i programmatori consigliano di accedere al gioco quando abbiamo qualche minuto libero. Oltre a sorprese casuali, malattie da debellare, progressi tecnologici e i misteri da scoprire, Virtual Vilager offre una infinita serie di attività  in cui cimentarsi. Per esempio è possibile collezionare dozzine di oggetti diversi, cuocere le erbe per creare diversi preparati che hanno effetti diversi sugli abitanti, costruire una sartoria per offrire alla nostra popolazione abiti e uniformi diversi, un ospedale, totem e molto altro ancora.

Virtual Villagers 2: The Lost Children funziona con iPhone e touch con Firmware 2.0: può essere acquistato al prezzo di 1,59 euro direttamente in questa pagina di App Store. Per gli utenti che desiderano provare il gioco prima di acquistarlo è disponibile anche la versione lite scaricabile a partire da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità