Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Virtual Programming cerca beta tester per nuovi giochi Mac

Virtual Programming cerca beta tester per nuovi giochi Mac

Pubblicità

Virtual Programming ricerca beta tester tra gli utenti della Mela interessati a provare e testare i nuovi giochi in sviluppo per Mac alla caccia di eventuali problemi e malfunzionamenti. Gli utenti interessati sono invitati a comunicare direttamente a Virtual Programming le specifiche del proprio Mac e anche il genere di giochi preferito.

Per gli utenti che porteranno a termine le mansioni richieste da Virtual Programming nel ruolo di beta tester potranno scaricare la versione completa e definitiva del gioco su cui hanno lavorato. Lo sviluppatore richiede un minimo di 5 ore alla settimana e un insieme di prove e mansioni che rendono il lavoro di beta tester decisamente diverso dal semplice gioco per divertimento personale.

Tra le mansioni ricordiamo la prova del gioco a varie risoluzioni e con impostazioni grafiche diverse, la rilevazione di eventuali problemi con audio, grafica e prestazioni e così via. I beta tester sono infine chiamati a segnalare i problemi eventualmente riscontrati tramite un’area Web dedicata di Virtual Programming, inserendo immagini delle schermate, report dei crash del software infine fornire assistenza e risposte agli sviluppatori durante la fase di risoluzione dei bug.

Per candidarsi come beta tester di Virtual Programming occorre scrivere una mail a [email protected].

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità