Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Virtual City: ora anche per Mac con sconto del 30%

Virtual City: ora anche per Mac con sconto del 30%

Pubblicità

Ritenere Virtual City, sbarcato recentemente su Mac attraverso Mac App Store,  solo un clone di Sim City non è del tutto corretto. Certo il gioco di G5, già visto su iOS e ora portato anche su piattaforma Mac OS, si ispira chiaramente al classico di Maxis, ma il salto in avanti rispetto a quanto molti di coloro che leggono ricordano è abissale in termini di grafica e certamente non inferiore dal punto di vista della profondità dell’esperienza di gioco.

La tipologia di gioco è quella classica: nei panni del sindaco e abbiamo la possibilità di costruire la nostra città ideale scegliendo tra 18 ambientazioni diverse e 50 complicati livelli di gioco: possiamo scegliere tra 50 tipi di edifici diversi, sceglierne la posizione, organizzare i trasporti dei cittadini e delle merci. Per costruire una città funzionale dobbiamo prestare attenzione ai servizi come ospedali, parchi, ma anche caserme di pompieri, centri commerciali, porto e stazioni ferroviarie.

Per fare in modo che tutto funzioni per il meglio dobbiamo tenere sempre sott’occhio 5 parametri fondamentali: popolazione, felicità, ambiente, tempo e reddito. Come se tutto questo non bastasse nel tempo libero dobbiamo anche controllare e gestire 25 tipi di merci, per il trasporto e il commercio, pianificare i potenziamenti degli edifici, ottimizzare 7 catene di produzione e molto altro ancora.

Le mappe sono molto vaste e la grafica estremamente dettagliata con colori vividi e animazioni fluide che non hanno nulla di che invidiare a quelle delle versioni più recenti di SimCity per PC

Ricordiamo che Virtual City ha già riscosso successo nella sua prima implementazione per iOS: ora è proposto per i computer Apple su Mac App Store con il 30% di sconto a 5,49 euro, una offerta valida per un periodo limitato di tempo.

Qui sotto un trailer della versione PC (identica di fatto alla versione Mac); più sotto alcune schermate

Virtual City per MacVirtual City per MacVirtual City per MacVirtual City per Mac

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Dal 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.
Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Selezioni

  • In arrivo

Apple

  • In Arrivo

Audio, Video, Foto, Creatività

  • In arrivo

Smartphone e Accessori

  • In arrivo

Accessori computer 

  • In arrivo

Software

  • In arrivo

Domotica

  • In arrivo

Casa, Cucina e Giardinaggio

  • In arrivo

Sport e attività all'aperto, Salute

  • In arrivo

Prodotti Amazon

 
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità