Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Virtual City 2: Paradise Resort, gioca e costruisci la tua città  ideale su Mac

Virtual City 2: Paradise Resort, gioca e costruisci la tua città  ideale su Mac

Pubblicità

Torna sugli schermi del Mac la serie Virtual City con il nuovo capitolo Virtual City 2: Paradise Resort. Dobbiamo costruire la nostra città ideale questa volta però prestando attenzione anche alle attrattive e ai servizi per il turismo, così oltre a decine e decine di costruzioni diverse, ora in totale ben 73 tipi di palazzi, dobbiamo posizionare con cura e far prosperare hotel e musei, ristoranti e centri fitness ma anche casino, ski resort, un hotel completamente di ghiaccio e molto altro ancora.

La nostra città dei sogni deve essere un luogo ideale per vivere e lavorare, allo stesso tempo fungere da attrattiva per i turisti: ora possiamo costruire in Florida, Alaska, Utah e nel Nevada. Il gioco offre 52 livelli di gioco, 29 missioni da portare a termine in scenari ad hoc, 42 tipi di merce di cui dobbiamo gestire la distribuzione e il commercio, 12 catene di produzione da creare e gestire e molto altro ancora. Una serie sostanziosa di contenuti e di sfide assicura ore e ore di divertimento per gli appassionati del genere costruzione/gestionale in tempo reale: il giocatore dispone anche di 45 miglioramenti per i propri edifici e di ben 98 obiettivi da raggiungere. Ricordiamo che Macitynet ha parlato anche del primo Virtual City per Mac in questo articolo.

Il nuovo Virtual City 2: Paradise Resort per Mac è disponibile su Mac App Store a 7,99 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

iPhone 15 Pro 512 GB sfida iPhone 16 Pro nel prezzo, minimo storico a 1299€

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 512GB. Ribasso a 1299 €, risparmio del 14% per una sfida ad iPhone 16 Pro quasi ad armi pari
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità