Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Viomi L1, ecco la caraffa filtrante hi-tech finanziata da Xiaomi

Viomi L1, ecco la caraffa filtrante hi-tech finanziata da Xiaomi

Pubblicità

Dopo il cuociriso, ecco un altro prodotto per la casa finanziato da Xiaomi: si tratta della Viomi L1 (UV germicidal Edition), un caraffa filtrante smart che promette qualità di filtraggio e purificazione di alto livello.

Il punto di forza è la capacità di disinfezione ultravioletta (UV) e i filtri utilizzati per la purificazione dell’acqua. La caraffa include sette filtri intelligenti realizzati con materiali diversi importati dalla Germania e Corea, che soddisfano gli standard di igiene alimentari usati per depurare l’acqua. La luce ultravioletta la purifica. La tecnologia riduce le impurità più del cloro, toglie l’odore e uccidere i batteri, rendendo l’acqua perfettamente potabile.

La caraffa Viomi L1 utilizza una lampada UV a bassa potenza, alimentata da una batteria al litio ad alta capacità (simile a quella di uno smartphone) che può essere ricaricata tramite la porta microUSB del filtro. Una carica completa può essere utilizzata per la sterilizzazione fino a 40 volte.

I filtri possono durare sei settimane e le resine interne Purolite – a scambio di ioni sodio – inibiscono la crescita di batteri all’interno dello stesso. Inoltre, la caraffa Viomi L1 è stata progettata con ingresso liquidi a 360 gradi, che assicura che tutta l’acqua passi attraverso il filtro e venga purificata totalmente in soli tre minuti. Il prezzo sarà di circa 38 dollari ma non si sa al momento se verrà venduta al di fuori della Cina.

Viomi L1 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità