Chi ama la bicicletta e si diletta di fotografia può partecipare al concorso Pimp My Bike e vincere zaini e borse Tucano. Il concorso è organizzato in collaborazione con Torino Bike Pride 2012, evento dedicato alla mobilità sostenibile di cui Tucano è sponsor tecnico. Per partecipare occorre diventare fan della pagina Facebook di Tucano, scattare una fotografia in cui appare la nostra bici infine pubblicare la foto nella pagina Facebook di Tucano inserendo il commento “Pimp My Bike” entro le 23 di domenica 10 giugno. La presenza di una borsa o di uno zaino Tucano nella foto è un requisito gradito ma non obbligatorio.
Tra tutte le foto pubblicate verrano scelti 4 scatti che hanno saputo meglio rappresentare 4 modi diversi di vivere la bici:’¨’¨1 Bike Folies : monocicli, monopattini, bicicli, il Bike Pride non va differenze! Stupiscici il tuo mezzo di trasporto. Unica condizione? No-oil please.’¨2 My Bike & Me : come i ritratti delle famiglie bene di una volta, tu accanto a chi ami. Bicicletta compresa ovviamente!’¨3 Pimp My Bike: bici superaccessoriata con cambio shimano, raggi multicolore e fluorescenti, arbre magique frangivento al manubrio? Mostraci la via!’¨4 Biking with Tucano: tu, la tua bici e la tua custodia Tucano preferita. Il triangolo perfetto.
I premi in palio consistono in borse e zaini Tucano: 2 zaini Work_Out per Macbook 13″ / Macbook Pro 15″ e 2 borse messenger Work_Out per iPad / Macbook Pro 15″. Per ulteriori informazioni sui prodotti Tucano è possibile visitare il sito web dell’azienda.