Sono aperte le iscrizioni al Seat PG Connection Game, la prima caccia al tesoro mobile nazionale: possono partecipare giocatori da tutta Italia, basterà avere a disposizione uno smartphone a squadra e scaricare una o più app gratuite tra queste: Pagine Bianche, PagineGialle, Tuttocittà, 89.24.24 oppure Glamoo. La caccia al tesoro si svolgerà il 18 maggio 2013: potranno giocare e vincere premi fino a 1.000 euro a persona, per un totale di 5.000 euro massimi a squadra in buoni Glamoo – tutti gli utenti maggiorenni che si troveranno in Italia il giorno del Seat PG Connection Game. La partecipazione è gratuita ed è sufficiente iscriversi da questa pagina a partire da oggi mercoledì 24 aprile fino alle 23.59 del 15 maggio 2013.
Per superare le prove richieste dal Seat PG Connection Game basterà leggere con attenzione ciò che sarà richiesto, seguendo anche i consigli che saranno dati di volta in volta e consultando le app. Vincerà la squadra che raccoglierà il maggior numero di punti, superando più prove entro le ore 17 del 18 maggio 2013. La prima squadra classificata vincerà 1.000 euro in buoni Glamoo per ogni membro del team; la seconda squadra riceverà un premio di 500 euro in buoni Glamoo per ogni membro del team mentre il premio per la terza squadra classificata consisterà in 300 euro in buoni Glamoo per ogni membro del team. Sarà estratto, inoltre, un premio aggiuntivo per un’altra delle squadre partecipanti, che si aggiudicherà 200 euro in buoni Glamoo per ogni membro del team.
Il Seat PG Connection Game si svolgerà all’interno del Digital Experience Festival, la manifestazione in programma a Torino dal 3 al 20 maggio che si concentrerà sull’influenza delle tecnologie digitali sulla vita quotidiana delle persone, sia a livello personale che a livello di business. Per saperne di più sull’edizione 2013 del Digital Festival è possibile visitare questo sito.