Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Vimeo for macOS, l’app dedicata agli utenti di Final Cut Pro e Premiere Pro

Vimeo for macOS, l’app dedicata agli utenti di Final Cut Pro e Premiere Pro

Pubblicità

Vimeo ha annunciato Vimeo for macOS, app Mac gratuita destinata agli utenti che utilizzano nel loro flusso di lavoro Final Cut Pro e che offre maggiore controllo su formati di file e codec video. L’app consente di eseguire l’upload di file multipli mostrando una barra di stato specifica e offre accesso istantaneo a link di condivisione, pagine di review e codice per l’embedding, strumenti comodi e in grado di far risparmiare tempo a chi si occupa di post-produzione.

Dopo l’installazione dell’app viene richiesto il collegamento a Final Cut Pro (funzionalità che si può attivare anche in seguito); impostando l’accesso a Final Cut, le funzionalità avanzate legate a Vimeo appaiono tra le opzioni di condivisione, destinazione: “Vimeo (advanced)”.

vimeo macos

Tra le possibilità offerte da Vimeo per macOS: la possibilità di esportare in ProRes e altri codec da Final Cut Pro, l’upload diretto al proprio account Vimeo, la possibilità di aggiungere sottotitoli, titoli, descrizione e modificare varie impostazioni legate alla privacy, la possibilità di riprodurre il filmato dall’app (senza bisogno di aprire il browser) e altro ancora. L’app funziona anche con Premiere Pro grazie a una estensione specifica.

L’ultima versione di Final Cut Pro X integra il supporto al formato ProRes RAW, che unisce i vantaggi visivi e di workflow offerti dal video RAW alle prestazioni di ProRes.

L’aggiornamento introduce inoltre strumenti evoluti per i sottotitoli che permettono ai professionisti del montaggio di visualizzare, montare e produrre facilmente sottotitoli direttamente nell’app.

Vi ricordiamo che Macitynet pubblica i suoi video a corredo dei propri servizi anche sulla piattaforma Vimeo in un apposito canale.

Vimeo for macOS si scarica gratis da questa pagina di Mac App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità