Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Il muro della villa di Zuckerberg alle Hawaii fa arrabbiare i vicini

Il muro della villa di Zuckerberg alle Hawaii fa arrabbiare i vicini

Pubblicità

Alle Hawaii i vicini di villa di Zuckerberg non hanno gradito il muro di recinzione che il miliardario amministratore delegato di Facebook ha fatto costruire di fronte alla sua proprietà a Kauai (l’isola geologicamente più antica delle Hawaii). I residenti affermano che la costruzione impedirebbe loro di godere della splendida vista dell’Oceano Pacifico.

Gli isolani hanno fatto partire una sorta di crociata contro il muro di cinta della residenza. Il muro sarebbe alto circa un metro e 80 ma non è chiara l’effettiva lunghezza. Zuckerberg acquistò il terreno (quasi 300 ettari) nel 2014 per 100 milioni di dollari. Secondo i residenti il muro, oltre a impedire la vista dell’Oceano ne impedirebbe anche l’arrivo della relativa brezza. Più volte sarebbe stata tentata una mediazione con Zuckerberg ma non c’è stato verso e in molti hanno cominciato a lamentarsi con i media.

Secondo un portavoce del social, il muro non è stato costruito a scopo di privacy ma – secondo le norme costruttive del luogo – per limitare i rumori provenienti dalla vicina autostrada. “Io sono alta quasi un metro e 80 e quando cammino non vedo altro che questo muro” ha detto una residente; “È immenso” ha commentato un altro ancora; “è triste che arrivi uno, compra un enorme pezzo di terreno e la prima cosa che fa è eliminare la vista che è stata disponibile per l’intera comunità per anni”.

C’è anche chi definisce ipocrita Zuckerberg: “È un uomo che ha affermato che le persone in realtà non desiderano la privacy e invece ha comprato per se stresso quattro case nei dintorni della sua proprietà a Palo Alto in California per assicurarsi l’isolamento”.

villa di Zuckerberg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità