Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Videoproiettore portatile per iPhone e Android: sconto lampo a 332 euro

Videoproiettore portatile per iPhone e Android: sconto lampo a 332 euro

Pubblicità

JMGO M6 è il videoproiettore che si infila nello zaino e permette di creare un piccolo cinema casalingo anche senza elettricità. Per poche ore, grazie ad un’offerta lampo, si può comprare in sconto a 332 euro.

Grazie ai suoi 200 lumen è in grado di proiettare immagini tra 30 e 120 pollici senza grosse difficoltà. Il punto di forza è nelle dimensioni compatte e nell’alimentazione a batteria, che lo svincola da qualsiasi cavo e permette di trasportarlo ovunque. In dotazione è fornito un telecomando per il controllo a distanza che, quando non è in uso, funge da tappo per proteggere la lente di proiezione.

E’ in grado di riprodurre contenuti anche in 4K o in 3D e, oltre al classico collegamento HDMI che permette di utilizzarlo con un qualsiasi computer (eventualmente legge i file anche da memorie USB), è possibile utilizzare le spine intercambiabili incluse in confezione per collegare direttamente al proiettore un iPhone o uno smartphone Android. In questo modo tutto quel che viene mostrato sullo schermo dei dispositivi può essere proiettato sul grande schermo come foto, video e giochi, oltre a poter accedere in tempo reale a tutti i contenuti disseminati in Internet.

Questo pratico dispositivo, come dicevamo, è in offerta lampo su GearBest: lo potete pagare 332,49 euro fino a esaurimento scorte. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità