Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Video musicali Apple: ricerca e acquisto possibili anche da iPhone e touch

Video musicali Apple: ricerca e acquisto possibili anche da iPhone e touch

Pubblicità

I video musicali da poche ore a questa parte finalmente disponibili anche sull’iTunes Store italiano sono a portata di dito anche sui tascabili touch della Mela. Nel momento in cui scriviamo i video musicali non dispongono ancora di una sezione dedicata all’interno del programma iTunes da sempre disponibile sulla dashboard di iPhone/touch.

Così per accedere ai video è sufficiente una rapida ricerca in base al nome dell’artista o del gruppo desiderato: nell’elenco che compare oltre ai brani e agli album appaiono ora anche i video disponibili. Con un altro tap del dito è possibile accedere alla scheda dedicata, infine visualizzare una anteprima del filmato di 30 secondi, nel classico stile iTunes. La qualità  dei filmati è buona in ogni caso dipende dal materiale originale disponibile e ovviamente anche dalla sua età .

Qui in basso alcuni esempi e schermate catturate da iPhone: la ricerca per Shakira e il video della canzone La tortura, successivamente una ricerca per i Queen e il video We are the champions. Sono centinaia i video musicali disponibili fin dal primo giorno del lancio su iTunes Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

iPhone 16 Pro Max ha la batteria più capiente di sempre

Amazon sconta gli iPhone 16 Pro Max a 1301 €, occasione per i professionisti

Amazon sconta fortemente iPhone 16 Pro Max. Ribasso fino al 13% con spedizione gratuita e pagamento in cinque rate senza interessi e garanzie
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità