Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Video dal web ad iPod, Apple TV e iPhone con Safari e CosmoPod 1.8

Video dal web ad iPod, Apple TV e iPhone con Safari e CosmoPod 1.8

Pubblicità

A differenza del concorrente Firefox, Safari non soddisfa più di tanto l’appetito di chi ha sempre fame di plug-in ed estensioni aggiuntive. Per questa ragione sono sempre ben accette e interessanti le applicazioni che possono integrarsi con il browser di Apple.

Una fra queste è sicuramente CosmoPod 1.8, utile plug-in per Safari che consente di scaricare filmati flash dal web, convertendoli in formato H.264 o MPEG4, pienamente compatibili con iPod video. Saranno facilmente ottenibili con il browser della Mela tutti i filmati di YouTube, Google Video, Daily Motion e ogni video caricato in formato flash sugli innumerevoli portali presenti sul web.
La nuova versione include inoltre il supporto alla conversione dei file WMV e Real Media anche in streaming.

Converte gli archivi (FLV, DivX, WMV, Real Video, MPEG, MOV) già  presenti sul vostro Hard Disk con un semplice drag and drop.

CosmoPod sarà  integrato nel browser come una semplice finestra aggiuntiva di download e consentirà  la visualizzazione del filmato durante il downloading. Il plug-in è compatibile con Growl, che vi avviserà  una volta completato lo scaricamento, e presenta una discreta quantità  di preferenze selezionabili.

CosmoPod 1.8 è scaricabile in Universal Binary dal sito ufficiale Cocoamug Software, in versione trial. Richiede almeno Mac Os X 10.4 ed è già  compatibile anche con Safari 3.0.
Per la versione full del plug-in è necessaria una spesa di 9,42 Dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità