Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » Video musicali su Facebook nel feed Notizie e su Facebook Watch

Video musicali su Facebook nel feed Notizie e su Facebook Watch

Pubblicità

A partire dal primo Agosto 2020, gli utenti di Facebook negli Stati Uniti possono guardare video musicali ufficiali su Facebook. Questi appariranno nel feed delle news e sulla sezione Watch, dove sarà possibile esplorare i video per genere, artista o a seconda dell’umore.

Nelle prossime settimane è possibile aspettarsi anteprime di video musicali di J. Balvin, Karol G, Sebastian Yatra, Alejandro Fernandez e Calibre 50. In questo modo le pagine degli artisti aggiornate dovrebbero rendere più facile la ricerca e la navigazione dei video musicali dei propri musicisti preferiti.

Facebook aggiunge video musicali al feed Notizie e Watch

Facebook afferma di aver collaborato con partner in India e Tailandia per creare le basi per i video musicali. Già l’anno scorso circolavano voci secondo cui Facebook stesse negoziando per i diritti dei video musicali con le principali etichette del settore. Ora, grazie alle partnership con Sony Music Group, Universal Music Group, Warner Music Group e altri, i video musicali saranno disponibili sul network, anche se per il momento, limitati agli Stati Uniti.

Facebook afferma di voler costruire in questo modo più “esperienze sociali uniche” e modi tramite i quali musicisti e fan possano interagire. Con la cancellazione di tour e festival, la condivisione di video musicali su Facebook Watch potrebbe essere un altro modo per gli artisti di connettersi virtualmente con il loro pubblico.

Nel recente passato Facebook ha fatto molto per unire gli utenti da remoto, bloccati nelle proprie case per via della quarantena. In tema musicale, ad esempio, si ricorderà la sperimentazione di Collab, app per creare una clip musicale e combinarla ad un massimo di altre due composizioni prodotte dalla comunità col fine di realizzare arrangiamenti complessi, eventualmente mescolando ed abbinando anche video creati esclusivamente da altre persone.

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Facebook il link da seguire è questo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità