Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Vic Gundotra, creatore di Google+, lascia Google

Vic Gundotra, creatore di Google+, lascia Google

Pubblicità

Vic Gundotra, padre di Google+, lascia l’azienda, Lo storico manager di Big G, ha annunciato l’addio con un post dedicato scritto proprio su Google+, il social network che Gundotra ha contribuito più di ogni altro a plasmare negli ultimi anni e di cui era stato responsabile nell’ultimo periodo della sua carriera.

Gundotra era arrivato in Google nel 2006, dopo 15 anni di carriera in Microsoft, in cui aveva svolto il ruolo di evangelizzatore. Prime responsabile delle app e fautore di alcune interessanti funzionalità, il peso maggiore gravato sulle spalle di Vic Gundotra è stato proprio lo sviluppo di Google+, con cui Google ha tentato di recuperare il gap accumulato nel mercato dei social network.

Protagonista di diversi keynote e presentazioni, spesso anche pungenti e spavalde, Gundotra è forse diventato uno dei volti pubblici più conosciuti di Google. Non sono chiare le motivazioni del suo abbandono, e nemmeno è dato sapere al momento dove andrà ad accasarsi; è probabile però che l’ex googler non vedesse più grandi spunti nei confronti di Google+, prodotto che è riuscito ad acquisire una certa popolarità ma che al momento ha fallito nel riuscire a porre una concreta sfida a Facebook e Twitter in termini di coinvolgimento sociale. Il suo posto e la direzione di Google+ sembra sia stata presa da un altro googler di lunga data, Dave Besbris. Vedremo se il nuovo responsabile riuscirà ad ottenere di più da Google+.

vic gundotra

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità