Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Vi presento iPhone SE 2, nuove foto mostrano scocca in vetro e jack per cuffie

Vi presento iPhone SE 2, nuove foto mostrano scocca in vetro e jack per cuffie

Pubblicità

Se ne parla da giorni e le nuove immagini ne rincarano la dose: Apple dovrebbe essere in procinto di presentare un iPhone SE 2. Il terminale, secondo le voci delle ultime settimane, potrebbe essere già annunciato alla WWDC di giugno e le nuove fotografie pubblicate sul sito di microblogging cinese Weibo di un mockup che si ritiene definitivo non fanno che confermarne l’aspetto e qualche funzionalità discussa recentemente.

nuove immagini di iPhone SE 2, versione bianca con retro in vetro

Il design resta quello di sempre, con cornici squadrate in alluminio ma con una modernizzazione per la scocca posteriore che, come i più recenti iPhone 8, è in vetro probabilmente per garantire la ricarica senza fili della batteria interna. La fotocamera posteriore è ancora a filo con la scocca, ciò probabilmente significa anche che non avrà un aggiornamento tale da metterla alla pari con quella che troviamo sui nuovi iPhone. Le immagini ci dicono anche che rimane il Touch ID per la scansione delle impronte digitali e, contrariamente alle aspettative, permane anche la porta audio jack da 3.5mm per l’ingresso cuffie.

Il design praticamente invariato, se questo è davvero iPhone SE 2 e sarà effettivamente rilasciato sul mercato entro l’anno, aiuterà certamente l’azienda nel contenimento dei costi di produzione. Si potrebbe trattare più che altro di un terminale aggiornato dal punto di vista hardware e delle funzionalità principali, rendendolo appetibile per tutte quelle persone che vogliono uno smartphone tascabilissimo e al passo con le ultime tecnologie, garantite certamente da un processore più potente (si spera il nuovo A11 Bionic ma è più probabile il chip A10, al fianco di 2 GB di RAM e – secondo le voci – disponibile nelle varianti con 32 GB e 128 GB di capacità).

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità