Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Vevo permette ora di creare GIF animate dei video musicali

Vevo permette ora di creare GIF animate dei video musicali

Pubblicità

Visto il sempre maggiore e crescente successo delle GIF animate, Vevo ha appena lanciato una nuova funzione che consentirà ai visitatori del suo sito di creare GIF dai video musicali.  Creare una GIF sarà facilissimo: una volta avviata la riproduzione di un video musicale, apparirà un piccolo pulsante “GIF” lungo la parte inferiore, in prossimità dei controlli di riproduzione.

Cliccando il tasto apposito si potrà scegliere in maniera puntuale dove iniziare la generazione della animazione, selezionando il segmento video che si vuole trasformare ed eventualmente tagliando porzioni di animazione, con un limite di circa 5 secondi di video da trasformare.

Una volta scelta la GIF è possibile aggiungere una riga di testo alla creazione per completare l’opera; sono come sempre disponibili le opzioni di condivisione, limitate a Facebook e Twitter, almeno per ora.

vevo

Vevo ha detto che lancerà al più presto più strumenti per l’esportazione  in questo momento non si può semplicemente scaricare un file e postarlo in altri siti. La funzione è anche, per ora, disponibile solo sul web, con disponibilità prevista in futuro anche per le applicazioni.

Oltre alla creazione delle GIF animate, Vevo ha anche aggiornato la sua app mobile iOS, in particolare aggiungendo un nuovo feed “attività”, dove vedere esattamente che cosa gli amici e artisti seguiti su Vevo stanno facendo, i video pubblicati, la pubblicazione di nuove playlist o semplicemente i mi piace ai video.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità